Spiagge del benessere: 9 Giugno-30 Agosto a Rimini

Spiagge del benessere: 9 Giugno-30 Agosto a Rimini


In questa calda estate 2014, molti sono gli eventi dedicati al benessere a Rimini. Ma i riflettori sono tutti puntati sul programma Le Spiagge del Benessere. Si tratta di uno degli eventi wellness estivi più grandi sulla Riviera Romagnola, che promuove iniziative di benessere, all’insegna della natura, della salute e dell’armonia.

I bagni di Rimini e Riccione sono ben attrezzati per accogliere i turisti, e non solo, per godere delle iniziative e degli incontri serali sulle discipline bio-naturali, le ginnastiche posturali, le danze etniche, assieme a curiose biodegustazioni, spettacoli, seminari e conferenze.

Le Spiagge del Benessere rappresentano una possibilità concreta per godersi una vacanza in armonia, creatività e salute. Offrono un articolato programma di interventi che aiutano, in modo semplice e comprensibile da tutti, a riportare equilibrio alle emozioni, alla mente e al corpo. La spiaggia si trasforma in un contenitore di eventi studiati per assicurare ai villeggianti e ai tanti residenti che si godono il loro mare, momenti di relax e di sano divertimento. La filosofia e l’obiettivo del progetto sono quelli di rendere la spiaggia il luogo del benessere per eccellenza, attraverso attività psico-corporee, discipline bio naturali, danze orientali, laboratori creativi, meditazioni, tecniche di massaggio, conferenze interattive, incontri con gli autori, Albe di Benessere, suggestive uscite in barca a vela per meditare e rilassarsi al sorgere del sole.
Per maggiori informazioni su dove si svolge l’evento e il programma visita il sito ufficiale!

C'è 1 comment

Add yours