Baci da togliere il fiato all’International Kiss Event.


La famosa gara d baci sott’acqua in apnea non tratta uno sport vero e proprio, ma è un’attività che necessita sicuramente anch’essa di duro allenamento!
La gara di baci più famosa d’Italia è nata nell’estate del 2003 quasi per gioco ed è arrivata quest’anno al suo settimo anno consecutivo!

I provetti baciatori ogni anno arrivano da ogni parte d’Italia per partecipare numerosi alla gara e per sfidarsi a colpi di baci, dandosi appuntamento nella piscina onde dell’Aquafan.

La prossima gara del bacio sott’acqua più lungo si terrà all’Aquafan domenica 1° agosto. Nella stessa giornata della gara IKE (International Kiss Event), non mancheranno ovviamente tutti i consueti spettacoli e le occasioni di animazione per divertire il grande pubblico!
Le coppie che si sfideranno sono coppie consolidate o amici appassionati che vogliono solo divertirsi all’Aquafan, ma sono presenti anche coppie di iscritti che fanno sul serio e che si allenano seriamente per battere i loro già precedenti record.

Così vale per la coppia che negli anni passati ha già vinto per 2 edizioni di seguito, allenandosi a baciarsi in piscina e seguendo i consigli di respirazione del grande Umberto Pellizzari!

Non perdete quindi l’occasione di trascorrere una spassosa giornata all’Aquafan, entrando gratis il giorno dopo e prenotando per un economico pernottamento presso uno degli hotel 3 stelle a Rimini o un Bed & Breakfast a Rimini.

C'è 1 comment

Add yours