Campionati Italiani di danza sportiva e latina


L’edizione 2010 di una delle manifestazioni sportive più attese della primavera Riminese, è il Campionato Italiano di Danza Sportiva e Latina che si terrà presso il nuovo quartiere fieristico di Rimini.

L’attesa sta per terminare, visto l’approssimarsi della data di apertura dei campionati che si terranno dal 27 maggio al 6 giugno con la partecipazione di numerosissimi appassionati di balli caraibici e atleti provenienti da ogni parte del mondo.

Saranno 10 giorni di gare coinvolgenti per il pubblico appassionato al ballo e per gli emozionati atleti che faranno del loro meglio per dare delle ottime performance!

L’evento a Rimini è promosso e organizzato dalla federazione Italiana Danza Sportiva, Rimini Fiera e Comune di Rimini.

Per atleti, ballerini e appassionati, il periodo è giusto anche per approfittare e fare una splendida e soleggiata vacanza al mare a rimini: potete quindi consultare uno dei numerosi bed & breakfast a Rimini oppure un hotel 3 stelle a Torre Pedrera (a pochi minuti dalla fiera), per prenotare un soggiorno in hotel.

Informazioni e costi:

L’accesso al pubblico alla manifestazione sportiva è gratuito e per gli atleti invece è pari a 20 € a partecipante.
Per maggiori informazioni sull’evento invece, potete contattare i coordinatori della manifestazione ai seguenti recapiti: 0541.744111 info@fids.it – www.federdanza.it

C'è 1 comment

Add yours