Rimini: il week end in rosa per le amazzoni


Con l’arrivo della stagione calda, il Centro Ippico Riminese ha organizzato un week end a cavallo sulle colline riminesi.
Il week end dell’8 e 9 maggio prevede 2 giorni a cavallo su un percorso studiato nell’entroterra riminese con la possibilità di soffermarsi nella parte storica della città di Rimini, per una sosta sotto l’arco d’Augusto.

Si tratta di una manifestazione dedicata alle donne e organizzato in collaborazione con Fitetrec ed il patrocinio del Comune di Rimini.

Le amazzoni, in sella al loro destriero non vengono solo dall’Italia e da molti altri paesi europei, quali: Germania, Svizzera, Austria, Francia.

Durante il week end a cavallo, l’escursione guidata porterà le amazzoni non solo nell’entroterra e nel centro storico di Rimini, ma permetterà loro di conoscere anche la cultura e l’enogastronomia locale per un evento all’insegna del turismo eco-compatibile e responsabile.

Le amazzoni iscritte alla manifestazione o coloro che intendono soggiornare in uno degli hotel a Rimini, potranno contattare direttamente uno degli hotel 3 stelle della Riviera Romagnola.

Per maggiori informazioni sul week end a cavallo, potete contattare Alessia del Circolo Ippico Riminese, ai seguenti recapiti:  Alessia cell. 3392236002 –  tel. 0541/758515  oppure via e-mail:  info@circoloippicoriminese.it

C'è 1 comment

Add yours