Strarimini: in primavera si corre!


Giunta quest’anno alla 27° edizione, la Strarimini rappresenta non solo un evento a Rimini, ma una vera e propria festa dello sport. La prima edizione, nata nel 1984, ha preso vita grazie all’unione di due appassionati gruppi di podismo di Rimini: la podistica Celle e il G.S. Pecore nere.

Il risultato dell’unione di queste 2 associazioni podistiche fu l’unico gruppo podistico chiamato: G.S. Celle Pecore Nere, più noto come: C.P.N.

Tra i diversi eventi sportivi a Rimini e varie gare podistiche, la C.P.N. organizza quindi dal 1984 anche la famosa Strarimini, manifestazione la cui fama è cresciuta di anno in anno contando anche atleti stranieri.

Nell’arco dell’anno, la vita sociale del gruppo podistico è vivacizzata da gite, cene sociali e momenti di puro divertimento che permettono di far socializzare e far affiancare allo sport sempre più persone.

Strarimini: maggio 2010

Quest’anno la Strarimini avrà luogo il 16 Maggio 2010 ed il ritrovo per partecipare sarà alle ore 7:30 in Piazza Cavour.
Per informazioni sulla quota di partecipazione, modalità di iscrizione e dettagli potete contattare l’associazione ASD Celle Pecore Nere al numero: 0541.740228 oppure all’indirizzo e-mail: info@strarimini.it o daniela.pezzi@fastwebnet.it.

Percorso della Strarimini

Tutti i percorsi della Strarimini sono pianeggianti e sono i seguenti:

  • Km. 21 – Mezza maratona competitiva e non competitiva
  • Km. 10 – Maratonina non competitiva (ludico motoria)
  • Km. 5  – Camminata turistica non competitiva (ludico motoria)
  • Km. 2  – Mini camminata (ludico motoria)

Non resta che augurarvi buona corsa!

C'è 1 comment

Add yours