Rallylegend a San Marino, l’emozione sulle 4 ruote!


Si preannuncia un grande successo la 7° edizione del Rallylegend di San Marino dall’8 al 10 ottobre 2009. La segreteria organizzativa comunica che è stato da poco superato il limite delle 150 iscrizioni per le date in calendario di ottobre e si sono raggiunte circa 230 richieste di partecipazione.
Tra gli eventi a Rimini e della Riviera Adriatica, “l’idea Rallylegend”, nata 7 anni fa grazie all’appassionata fantasia di Vito Piarulli e Paolo Vito, ha sempre fatto da grande richiamo per numerose folle di equipaggi.
L’attività per la preparazione della colorata manifestazione sportiva diventa sempre più frenetica con l’avvicinarsi della data di inizio e visto l’alto numero di richieste di iscrizione, l’organizzazione ha deciso di aumentare il numero delle automobili ed equipaggi ammessi all’evento automobilistico.

La settima edizione del Rallylegend si terrà interamente all’interno del territorio della Repubblica di San Marino con un percorso che per due giorni animerà le strade e le colline sammarinesi.
Programma della gara automobilistica Rallylegend:

  • venerdi 9 ottobre ore 19.30 fino alle 24.00;
  • sabato 10 ottobre, dalle 9:30 alle 11:30 e dalle 11:30 alle 18:45;
  • sabato 10 ottobre, dopo gli arrivi alle 18:45 si terrà la premiazione.

Per restare aggiornati anche durante le giornate della manifestazione sportiva sulla gare, iniziative  e sui risultati, tabella distanze e tempi, consigliamo di rimanere collegati al sito ufficiale del Rallylegend.

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere ai seguenti recapiti dell’organizzazione:
tel. +39 334 8714666
e-mail : info@rallylegend.com

Oppure per prenotazioni alberghiere in Romagna, ci si può rivolgere direttamente alle seguenti strutture ricettive:

Attenzione a tutti gli incidenti dell’edizione 2008 del Rallylegend!

Per gli appassionati delle 4 ruote e dei rally, forniamo anche il video degli incidenti più o meno pericolosi dell’edizione del 2008!

C'è 1 comment

Add yours