Altri motori accesi in città: parte il Gran Premio Nuvolari


Dopo il famosissimo Gran Premio GT Cinzano, anche questo fine settimana a Rimini romberanno i motori… e che motori!
La cittadina Romagnola diventerà infatti dal 18 al 20 settembre, sede della manifestazione autunnale più emozionante: il Gran Premio Nuvolari.

L’arrivo delle auto a Rimini durante la prima tappa del Gran Premio Nuvolari è previsto al Parco Fellini a Marina Centro dalle 20:00 alle 22:00 di venerdi 18, con sosta notturna delle automobili nel parco stesso.

La seconda tappa del Gran Premio Nuvolari è prevista sabato 19 con arrivo sempre nel parco Fellini dalle 18:00 alle 22:00 e sosta notturna nel piazzale stesso.

La partenza della terza tappa del Gran Premio Nuvolari è prevista da Rimini domenica 20, dalle 7:00 alle 9:00.

La gara internazionale organizzata dalla Mantova Corse vedrà il termine della manifestazione proprio durante la terza tappa, a Mantova.

Di seguito riassumiamo brevemente le partenze e gli arrivi delle tre tappe della gara e riportiamo uno dei video della passata edizione del 2008:

1° tappa del gran premio
Partenza: MANTOVA
Arrivo: RIMINI

2° tappa del gran premio
Partenza e arrivo: RIMINI

3° tappa del gran premio
Partenza: RIMINI
Arrivo: MANTOVA

La manifestazione registra ogni anno il tutto esaurito a livello di iscrizioni e di prenotazioni alberghiere; quest’anno infatti sono già state registrate 300 iscrizioni di auto provenienti da tutto il mondo, vetture risalenti anche agli anni ’20 e ’60 di valore inestimabile.
Per maggiori informazioni su prenotazioni alberghiere, potete contattare direttamente uno degli alberghi della Riviera Romagnola:

C'è 1 comment

Add yours