Informazioni per il Gran premio Cinzano


Dove e come esibire il biglietto:

Per accedere anche solo nelle strade limitrofe dell’autodromo di Misano è necessario possedere il regolare biglietto di accesso, da esibire durante eventuali controlli.
I controlli per accedere all’autodromo di Misano verranno effettuati attraverso dei lettori a codice a barre, e durante l’intera giornata è possibile uscire e rientrare dal circuito al massimo 2 volte, oltre tale limite il biglietto sarà invalidato.

E’ fatto obbligo conservare il proprio biglietto del Gran premio di San Marino durante tutta la durata dell’evento sportivo.

I biglietti del Gran premio Cinzano potranno essere rimborsati in caso di annullamento, soltanto se la stessa verrà annullata  prima del suo inizio.

Riduzioni per bambini e ragazzi:

I ragazzi di età inferiore a 13 anni (nati dopo il 1° gennaio 1996) possono entrare gratuitamente nelle aree del settore prato, salvo disponibilità di capienza, a patto che siano accompagnati da un maggiorenne titolare di regolare biglietto.

L’ingresso prato è ridotto per:

a) gli associati alla Federazione Motociclistica Italiana (FSM); è necessaria l’esibizione della tessera nominativa in corso di validità all’ingresso.
b) Le forze dell’ordine (carabinieri, polizia di stato, guardia di finanza, guardia forestale) previa esibizione della tessera e di un documento di riconoscimento.
c) I ragazzi di età inferiore a 16 anni nati negli anni 1993, 1994, 1995, previa esibizione di un documento d’identità all’ingresso dell’autodromo.
d) I possessori di un invalidità compresa tra il 34% ed il 73%, previa esibizione di un documento ufficiale che attesti l’invalidità all’ingresso dell’autodromo insieme al documento d’identità.

Regolamento all’interno del circuito

E’ vietato recintare, delimitare e raggrupparsi in aree non specificatamente riferibili al biglietto stesso.
E’ vietato introdurre all’interno dell’autodromo qualsiasi tipo di automezzo, è consentito solo l’accesso pedonale ed inoltre non è vietato pernottare.
E’ fatto divieto montare tende gazebo e strutture di ogni tipo, campeggiare o introdurre animali.
Il titolare del biglietto potrà accedere limitatamente alle aree riportate sul titolo stesso.
L’ingresso all’autodromo è consentito dalle ore 5.00 e l’uscita dall’autodromo dovrà avvenire entro e non oltre le 18.00 della stessa giornata.

Le persone disabili saranno accolte presso aree idonee.

Chi può accedere gratuitamente al Gran Premio di San Marino?

Le persone con una percentuale di invalidità superiore al 74% potranno accedere gratuitamente  presentando all’entrata il documento ufficiale che attesti l’invalidità.
L’accesso gratuito anche per l’accompagnatore sarà consentito solo se sul certificato di invalidità è previsto l’accompagnamento.

Dove alloggiare e quale arbergo prenotare?

Per gli spettatori del Gran Premio Cinzano dell’ultimo minuto che non hanno ancora scelto dove soggiornare durante il Moto GP, diamo una lista di suggerimenti per prenotazioni alberghiere:

C'è 1 comment

Add yours