Ritorna Riminiwellness


Dal 14 al 17 maggio come ogni anno aprirà la 4 edizione di Riminiwellness – fiera del fitness, benessere e sporfiera di fitnesst.

La fiera rivolta a tutte le fasce d’eta che prestano l’attenzione al proprio corpo e alla salute, dal grande pubblico comune ai tecnici del settore tra i quali saranno presenti i proprietari e gestori delle palestre, istruttori, responsabili di centri medico sportivi, centri benessere ed estetica.

Saranno allestiti tantissimi stand che rappresenteranno non solo il settore del fitness, l’abbigliamento e l’attrezzatura sportiva, ma anche l’estetica, la nutrizione, la moda, la cultura, il turismo e il design… tutto ciò che può essere collegato in qualche modo al settore wellness.

Direttamente dagli Stati Uniti arriverà MaDonna Grimes per presentare i suoi programmi

  • Just2Dance: un mix di divertimento e lavoro cardiovascolare attraverso facili combinazioni di stili afro, latino, reggaeton e hip hop;
  • Sexy Fit Dance: movimenti atletici e seducenti, che permetteranno alle ragazze di riscoprire il proprio sex appeal mantenendosi in forma.

Tra tantissimi eventi presentati durante la fiera ci sara anche Balla che ti passa … presentato dalla Federazione Italiana Danza Sportiva con tantissimi esibizioni, show per il pubblico e il 17 aprile come chiusura la Coppa Italia di Danze Caraibiche. Saranno presenti i maestri ballerini che hanno partecipato alla famosissima trasmissione Ballando con le stelle.

Per tutti coloro che pensano di prenotare un soggiorno in hotel a Rimini è consigliabile trascorrerlo in uno degli hotel vicino la fiera, scegliendo una delle offerte hotel per le fiere.

Orari:

Giovedi 14 maggio e venerdi 15 maggio: operatori dalle 9.00 alle 19.00, pubblico dalle 11.00 alla 19.00

Sabato 16 maggio e domenica 17 maggio: operatori e pubblico dalle 9.00 alle 19.00

Ingresso:

Abbonamento intero: 24 euro (valido 4 giorni)

Giornaliero intero: 16 euro

Ingresso gratuito per i minori 12 anni e i maggiori di 60

Studenti Facolta di Medicina: 3 euro dietro presentazione del libretto

C'è 1 comment

Add yours