Torna il Cheecoting!!!


Dal 25 aprile a 1 maggio ritorna a Rimini il campionato del Cheecoting – biglie da spiaggia. La manifestazione si svolgera al Bagno 26 di Marina Centro. Lo stabilimento balneare è pronto per accogliere i partecipanti e visitatori che vogliono divertirsi e prendere un po’ di sole. foto biglie

Per participare non ci sono limiti di nessun genere basta iscriversi direttamente presso il bagno 26.
In premio ci sono belissime biglie d’oro, d’argento e di bronzo, inoltre il primo premio prevede un buono per un ombrellone con due lettini per la staggione 2009 nei bagni 26 e 27. E per tutti i partecipanti un piccolo pensiero come ricordo della gara.

Regolamento della manifestazione

Il regolamento è molto rigido.
Le biglie colorate esclusivamente in plastica devono essere tutte dello stesso diametro e peso e non possono essere sostituite durante la gara.

Il percorso da seguire sarà realizzato dall’Accademia della Sabbia; piste realizzate esclusivamente in sabbia con numerosi tunnel, salite e discese, salti e curve. Ogni giocatore avrà a disposizione circa 20 secondi per lanciare la biglia.

Rimini è una città di tantissimi divertimenti e anche questo fine settimana Vi ofre la possibilità di unire sport e relax.

Se avete deciso di passare weekend a Rimini Vi possiamo consigliare i migliori Hotel .

C'è 1 comment

Add yours