Torna il Cheecoting!!!
Dal 25 aprile a 1 maggio ritorna a Rimini il campionato del Cheecoting – biglie da spiaggia. La manifestazione si svolgera al Bagno 26 di Marina Centro. Lo stabilimento balneare è pronto per accogliere i partecipanti e visitatori che vogliono divertirsi e prendere un po’ di sole.
Per participare non ci sono limiti di nessun genere basta iscriversi direttamente presso il bagno 26.
In premio ci sono belissime biglie d’oro, d’argento e di bronzo, inoltre il primo premio prevede un buono per un ombrellone con due lettini per la staggione 2009 nei bagni 26 e 27. E per tutti i partecipanti un piccolo pensiero come ricordo della gara.
Regolamento della manifestazione
Il regolamento è molto rigido.
Le biglie colorate esclusivamente in plastica devono essere tutte dello stesso diametro e peso e non possono essere sostituite durante la gara.
Il percorso da seguire sarà realizzato dall’Accademia della Sabbia; piste realizzate esclusivamente in sabbia con numerosi tunnel, salite e discese, salti e curve. Ogni giocatore avrà a disposizione circa 20 secondi per lanciare la biglia.
Rimini è una città di tantissimi divertimenti e anche questo fine settimana Vi ofre la possibilità di unire sport e relax.
Se avete deciso di passare weekend a Rimini Vi possiamo consigliare i migliori Hotel .
C'è 1 comment
Add yours