Ok USA per lo Stadio del Nuoto di Riccione


Una notizia che in questi primi giorni di marzo sta circolando riguarda l’arrivo di una delegazione statunitense presso lo Stadio del Nuoto di Riccione.

In realtà non si tratta di una semplice visita di cortesia, ma l’arrivo della Federazione nuoto USA è stata motivata dal desiderio di verificare gli standard tecnici e qualitativi dell’impianto sportivo romagnolo.

Difatti dal 15 al 23 luglio prossimo la fortissima squadra statunitense di nuoto, una delle più titolate al mondo, si riunirà a Riccione per gli allenamenti in vista dei mondiali di agosto a Roma, dopo l’ok arrivato in questi ultimi giorni.

Un grande successo per il presidente della Polcom Riccione Massimo Pironi, il quale si dice più che soddisfatto per l’esito positivo ottenuto dalla visita della Federazione USA presso l’impianto sportivo della Perla Verde.

Non solo, ma l’impianto Sportivo del Nuoto di Riccione ospiterà nei mesi di marzo e aprile rispettivamente: i Campionati Primaverili di Nuoto e i Campionati Italiani Giovanili.

C'è 1 comment

Add yours