Rimini Paganello – Campionato Mondiale di Frisbee


Le spiagge di Rimini non si lasciano sfuggire una nuova stagione con il Rimini Paganello 09 – Campionato Mondiale di Frisbee.

La Capitale Romagnola dal 9 al 13 aprile 2009 sarà teatro del primo grande evento che ufficialmente apre le porte all’estate!

Anche per questa edizione è prevista la partecipazione di circa 100 squadre provenienti da 30 nazioni che si sfideranno, come da diciassette anni a questa parte, sui 15 campi della spiaggia di Rimini per aggiudicarsi la Coppa del Mondo di Beach Ultimate, lo sport di squadra con il frisbee più diffuso nel mondo.

Si inserisce nel programma dell’evento anche l’Acrobatic Paganello: uno spettacolare ed avvincente torneo di freestyle altamente spettacolare e divertente.

Da non dimenticare poi le tante attività extra sportive che ruotano intorno al Paganello e che vivacizzano le principali zone turistiche della città con feste, concerti dal vivo, spettacoli d’ogni genere, punti ristoro, happy hour, stand con le magliette e i gadget della manifestazione.

Se le sorprese del Paganello sono ancora tutte da scoprire una cosa di cui però si è certi, è che il primo sole ce lo godremmo tutti sulle spiagge di Rimini, tifando e “facendo coro” al nostro campione preferito!

C'è 1 comment

Add yours