La Notte Bianca del Benessere


A Rimini non ci si stanca mai di passare le “notti in bianco”, e questa volta la scusa ce la regalano le Spiagge del Benessere nella giornata di sabato 23 agosto.

Per concludere la fortunata stagione 2008 gli organizzatori hanno pensato di raccogliere i molti sostenitori del “vivere sano” in un unico grande evento, da far durare fino alle prime luci dell’alba!

La spiaggia di Lido San Giuliano ospiterà degustazioni, buffet biologico, danze e musiche orientali, massaggi, meditazioni, libri, esibizioni, tramonto e albe del benessere in barca.

Particolare valorizzazione verrà data alle risorse del territorio: prodotti biologici nostrani, le terme, i centri benessere e di terapie olistiche, aziende, associazioni e singoli professionisti che operano sul territorio riminese.

Uno spazio comunicativo speciale sarà allestito per la presentazione di materiale informativo, rassegne stampa e video proiezioni; mentre in piazzale Fellini spazio riservato a: concerti, danze, teatro, conferenze e seminari, work shop, presentazioni di discipline orientali, giochi per ragazzi, mostre di arti visive, mercato di artigianato artistico, naturale e biologico.

I momenti clou della serata spettano invece: al Buffet biologico allestito a partire dalle 19:30 presso il bagno 76 e alla serata finale del concorso “Donna Natura e Benessere” con le 13 finaliste selezionate durante il corso dell’estate.

  • Il Benessere in spiaggia continua fino al 6 settembre con aree attrezzate presso 11 stabilimenti balneari dove ancora per qualche settimana sarà possibile assistere o partecipare a corsi ed eventi.

Info. 0541 787643 – 335 5419107

C'è 1 comment

Add yours