Artistic Roller Tour 2008


Mercoledì 5 agosto alle ore 21, Rimini sarà invasa dai pattini a rotelle del gruppo A.R.T – Artistic Roller Tour.

I migliori pattinatori internazionali, guidati dal pluripremiato Patrik Venerucci, si esibiranno sui sanpietrini di piazza Cavour proponendo coreografie per il musical VOLA.R.T nel blu dipinto di blu.

Partecipano all’iniziativa grandi nomi del pattinaggio artistico: Francesca Colombo, Tanja Romano, Luca D’Alisera, Roberto Riva, Sara Venerucci, Matteo Guarise, Laura Sanchez, Frank Albiez, Giovanni Dallarda… e molti ancora.

Un appuntamento che unisce sport e intrattenimento e che già nell’edizione passata ha visto numerosi spettatori entusiasmarsi all’iniziativa.

Non è sconosciuto il gruppo A.R.T al Litorale Romagnolo; difatti sono ormai diversi anni che nel periodo di capodanno gli “sportivi con le rotelle” intrattengono i turisti con spettacoli coinvolgenti durante i festeggiamenti di mezzanotte.

Faranno da cornice gli atleti della Rinascita sport Life di Rimini.

La manifestazione, inserita all’interno del Centro Vivo Estate, ha il patrocinio dell’Associazione Comunale di Rimini, dell’Associazone allo Sport, dell’Assessorato al Turismo e dell’Assessorato alle Attività Produttive;

Info. Associazione Sportiva Rimini Roller tel. 335799116

C'è 1 comment

Add yours