Giocaestate 2008: sport e divertimento sulla spiaggia di Rimini


Iniziare la giornata con lezioni di aerobica, acquagym, ginnastica, balli e giochi, è l’ideale per chi vuole trascorrere un’estate energica ed all’insegna del benessere e della forma fisica.

Sopratutto quando nel corso dell’anno non abbiamo troppo tempo o voglia di fare movimento, presi dal lavoro e dalla quotidianità.

In vacanza è più facile dedicarsi a se stessi, sopratutto quando si presentano davanti i nostri occhi delle ghiotte occasioni gratuite.

Dal 16 giugno al 29 agosto, sulla spiaggia che va da Torre Pedrera a Miramare, ecco che arriva il Giocaestate a tenerci compagnia.

Tante lezioni gratuite nelle discipline elencate all’inizio di questo post, con in più animazione per grandi e piccini. Un occasione da non perdere, che ci permette di coniugare attività fisica e spettacolo in spiaggia, intrattenimento e sport.

Da lunedì a sabato,  in vari punti della spiaggia riconoscibili da apposite bandiere (comprendenti in tutto circa 50 bagnini), una serie di istruttori professionali Uisp saranno a disposizione per tutta la mattinata, a partire dalle 9.00 e fino alle 12.00.

Il Giocaestate è organizzato dal Uisp Rimini ed in collaborazione con il Comune di Rimini ed è a disposizione dei turisti e dei cittadini riminesi. Ben accetti anche i semplici curiosi, basta avere voglia di divertirsi e di movimento.

Per ulteriori informazioni: Tel. 0541.772917 (sede Uisp Rimini)

Attenzione: Il Giocaestate è sospeso nella settimana di Ferragosto 2008.

C'è 1 comment

Add yours