Rimini Wellness 2008


Rimini wellness 2008Potrebbe quasi definirsi il raduno ufficiale degli sportivi italiani (e non solo).

Rimini Wellness richiama in Riviera tutti gli appassionati della forma fisica per ben 4 giorni all’insegna dello sport e del benessere.

Da giovedì 15 a domenica 18 maggio, presso il quartiere Fieristico di Rimini, tanti eventi e appuntamenti da non perdere su tutti gli aspetti inerenti il mondo del wellness sportivo.

Come da tradizione, ampi spazi sono dedicati agli amanti del Fitness: tutte le novità di settore, le attrezzature per palestre, gli integratori e altro ancora. Massima attenzione anche al campo della nutrizione, all’alimentazione sportiva e alle diete.

Per chi ama scegliere con cura il proprio abbigliamento, congiungendo comodità e piacere, c’è l’apposito spazio dedicato all’abbigliamento sportivo per scoprire le novità nell’ambito fitness e non solo.

C’è poi chi al benessere associa anche la bellezza: ecco quindi beauty center, centri estetici e centri benessere, per conoscere attrezzature, terapie e prodotti.

Se invece appartenete al gruppo di viaggiatori che ama muoversi e scoprire nuovi posti grazie ai centri termali, alloggiando in hotel con Spa, e affidandosi a tour operator specializzati, basta recarsi nelle aree fieristiche dedicate al Turismo wellness.

Il pubblico di Rimini Wellness è dunque vario: non solo appassionati, ma anche operatori di settore, con appositi spazi dedicati alle aziende italiane che si occupano di arredamento e forniture per centri fitness e centri benessere. E ovviamente non mancheranno i semplici curiosi o i turisti che approfitteranno dell’evento per trascorrere un fine settimana diverso.

Anche perché gli eventi previsti per i 4 giorni di Rimini Wellness non si svolgeranno solo all’interno del quartiere fieristico, ma anche nel resto della città di Rimini: da non perdere il grande concerto previsto per venerdì 16 maggio in Piazza Cavour, per una notte in compagnia della musica dei grandi artisti italiani; mentre domenica 18 si terrà la 25ma edizione della Strarimini, mezza maratona di portata nazionale.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito ufficiale di Rimini Wellness o telefonate al +39 0541.744 111

  • Orari d’apertura:

– Giovedì e venerdì, apertura per operatori alle ore 9.00, apertura pubblico ore 11.00. Chiusura prevista per le ore 19.00

– Sabato e domenica, apertura per operatori e pubblico alle ore 9.00. Chiusura prevista per le ore 19.00.

  • Biglietti:

Se acquistate il biglietto d’ingresso presso le biglietterie della Fiera, il prezzo è 20 euro per tutti e 4 i giorni.
Acquistando il biglietto online, invece, il costo è di sole 8 euro

C'è 1 comment

Add yours