Sport estivi 2008


Gli sport che quest’anno si praticheranno maggiormente a Rimini e a Rimini Bellaria Igea Marina durante il periodo estivo sono:

  • biglie-da-spiaggia.jpgCiccotto 2008 – Campionato di cheecoting: una pista da guinnes lungo la spiaggia di Rimini.

Il gioco delle biglie non attrae l’attenzione soltanto dei più giovani ma anche di tanti adulti, poiché li riporta ai ricordi colorati dell’infanzia e si svolgerà a Rimini dal 19 aprile al 01 maggio 2008 nella sede bagno 26.

– In che cosa consiste?

    Il campionato è alla sua quarta edizione. I partecipanti si sfideranno fra tunnel, salite, discese e salti che scandiranno il tortuoso e spettacolare percorso sabbioso delle piste giganti firmate dagli artisti dell’Accademia della sabbia per stupire gradevolmente gli appassionati di biglie provenienti da tutta Italia!

    Per ulteriori informazioni:

    Telefono: 0541/27058
    Fax: 0541/680041
    Email: info@accademiadellasabbia.it
    Sito Web: Accademia della Sabbia

    • Sabbia e golf: Un campo da golf ricavato sulla sabbia a due passi dal mare, in uno scenario inconsueto e suggestivo.

    Si terrà dal 24 al 25 aprile 2008 durante la mattina e il pomeriggio.

    – Come si svolge il gioco?

      Sabbia & Golf è un torneo decisamente particolare: 18 buche, formula handicap da 0 a 36 e si gioca con le regole internazionali del “Royal & Ancient Golf Club of St.Andrews” integrate da speciali regole locali per adattare la gara al fondo sabbioso abbandonando così le rigide regole che lo vogliono giocato esclusivamente su un campo erboso. Ai vincitori premi consegnati, durante la cerimonia conclusiva, da una madrina o padrino d’eccezione.

      Per Informazioni:

      Telefono: 0541347329
      Email: info@sabbiaegolf.it
      Sito Web: Sabbia e Golf

      C'è 1 comment

      Add yours