Polo Cup sulla spiaggia di Rimini


polo-cup-riminiCon l’avvicinarsi dell’estate, la spiaggia di Rimini è sempre più protagonista anche negli eventi sportivi della stagione.

Diversi sono gli sport che si svolgeranno a ridosso del mar Adriatico, ma decisamente imperdibile è la Polo Cup on The Beach, giunta alla sua quarta edizione.

Uno sport spettacolare, elegante,veloce, ricco di emozioni e apprezzato in tutto il mondo.
Tuttavia soltanto a Rimini potrete assistere ad una kermesse interamente disputata sulla sabbia marina.
I cavalli e i cavalieri, provenienti da tutto il mondo, si sfideranno su un terreno di gioco a ridosso della battigia, costituito da vera sabbia, per un evento unico in tutta Europa.

Ma non è ancora tutto: lo splendido scenario naturale verrà arricchito dal Villaggio del Polo che sorgerà al margine del campo da gioco, dove i visitatori potranno partecipare a diversi appuntamenti di carattere artistico, culturale, musicale ed eno-gastronomico.
Accanto al Villaggio troverete il salotto Polo Club House, costruito come un vero ed elegante polo club.

Se poi siete amanti dei cavalli, potrete ammirare ben 100 splendidi esemplari, protagonisti delle gare, in piazzale Boscovich, nei pressi del campo da gioco.

La Polo Cup on the Beach si svolgerà dal 1° al 4 maggio 2008 sulla spiaggia libera di Rimini Porto… complice il ponte del primo maggio, non potete proprio mancare!

C'è 1 comment

Add yours