Fiera dello Sport a Rimini


fiera sport rimini 2007Il mese di Dicembre porta a Rimini uno degli eventi più attesi dell’inverno: parliamo della Fiera dello Sport che, per il suo 12° anno, riunisce tutti i giovani sportivi della città per una due giorni di gare, sportività e divertimento.

La Fiera dello Sport di terrà dall’1 al 2 dicembre: un intero weekend dedicato agli atleti di Rimini, in particolare di quelli più giovani.

Proprio per dare spazio ai ragazzi, la mattina del sabato 1 dicembre, l’ingresso sarà esclusivamente riservato alle scuole della Provincia di Rimini.

Domenica 2 dicembre, invece, giornata dedicata alle gare: i giovani atleti delle province di Ravenna e Forlì-Cesena, appartenenti ai Centri di Avviamento allo Sport, gareggieranno tra di loro nelle diverse discipline sportive.

La manifestazione, sempre apprezzatissima, si prepara a replicare il successo degli scorsi anni: tanti gli sport e le associazioni presenti alla Fiera, in grado di accontentare ogni tipo di gusto.

Non solo le discipline più tradizionali, ma anche delle vere e proprie novità, come il primo trofeo nazionale di “Duathlon Super Sprint” di Mountain bike, organizzato dal Golden Club di Rimini, che si affiancherà alle tradizionali gare per ragazzi di “Miniduathlon” e “Duathlon Kids”.

Organizzata dal Coni di Rimini, grazie anche alla collaborazione del Comune e della Provincia di Rimini, la manifestazione verrà ospitata nuovamente dal Palazzo dei Congressi (Via della Fiera), nel tradizionale padiglione “E”.

C'è 1 comment

Add yours