Beach Tennis: a Riccione anche in inverno


beach tennisIl Beach Tennis è uno degli sport più amati in Riviera, anche se il suo arrivo è piùttosto recente.

E’ solo da qualche anno che ha fatto la sua comparsa, prima negli stabilimenti balneari e poi nei campi appositamente dedicati.

Se in un primo tempo veniva considerato un fenomeno di costume, oggi rientra di diritto nella categoria degli sport: il merito va sicuramente agli stabilimenti balneari che fin da subito ne hanno compreso le potenzialità e si sono attrezzati per consentire agli appassionati di praticarlo al meglio.

Del resto oggigiorno non rientra più nella ristretta categoria degli sport estivi: gli amanti di Beach Tennis non sono contretti a rinunciare al loro sport durante la stagione fredda.

In Riviera tutto ciò è possibile grazie al Riccione Beach Arena, il tempio riccionese degli appassionati di Beach Tennis.

riccione beach arenaGiorno 10 novembre, alle ore 16:00, verrà inaugurata la stagione invernale della struttura sportiva, dove grazie ad appositi allestimenti si portà usufruire dei campi anche nei prossimi mesi.

Il Riccione Beach Arena Winter consente di usufruire di un campo da singolo e ben 5 campi da doppio.

Ovviamente non solo gli appassionati, ma anche coloro che per la prima volta volessero avvicinarsi a questo sport, potranno usufruire della struttura invernale. Senza contare che a breve riprenderà anche la Scuola Invernale di Beach Tennis.

Altre Informazioni:

Il Beach Arena di trova a Riccione, Viale Torino, in corrispondenza degli stabilimenti balneari n° 39 e n°40.

Per conoscere gli orari o per prenotarsi al Beach Arena Winter è possibile contattare lo staff ai seguenti recapiti:

Tel: 334.7288435
E-mail: info@riccionebeacharena.it

 

C'è 1 comment

Add yours